PREMESSE

Le presenti Condizioni Generali di Vendita Online regolano i contratti di compravendita B2B eseguiti tramite modalità telematiche, dei prodotti presentati sul Sito Web www.passionesouvenir.it di proprietà di Dimeno S.r.l., con sede legale in San Martino Buon Albergo (VR) 37036 via Marconi, 4, partita iva e codice fiscale 03716610237 iscritta al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Verona (VR).

La vendita è riservata solo ed esclusivamente a rivenditori ed operatori commerciali del settore, non è rivolta ai privati.

Le presenti Condizioni Generali di Vendita Online sono regolate dalle norme in materia di commercio elettronico (D.lgs. n. 70/2003) e dalla legge italiana e si applicano esclusivamente alla vendita a mezzo Internet (Vendita Online), in cui l’acquirente è un soggetto che acquista per motivi di impresa e non per motivi personali, come definito all’art. 1 lett. b) del presente Contratto ed è in possesso di regolare numero di partita iva.

Dimeno S.r.l. si rende disponibile a fornire, anche telefonicamente, ai Clienti come di seguito definiti, qualsiasi chiarimento in merito al contenuto delle presenti Condizioni Generali di Vendita Online.

 

1) Oggetto della vendita:

I prodotti oggetto delle presenti condizioni generali sono posti in vendita dall’Azienda Dimeno S.r.l., di seguito indicata come “Fornitore”, con sede in Via Marconi 4 – 37036 – San Martino Buon Albergo (VR), P.IVA 03716610237, indirizzo di posta elettronica info@dimenosrl.com; i prodotti posti in vendita sono descritti sul catalogo on line con specifiche schede, in cui sono riportate le relative caratteristiche con descrizione anche fotografica, se pur di natura meramente esemplificativa, ed i relativi prezzi escluso iva.

2) Stipula del contratto

Il contratto tra il Fornitore e l’Acquirente si conclude esclusivamente attraverso la rete internet mediante l’accesso dell’Acquirente all’indirizzo www.passionesouvenir.it, ove, seguendo le procedure indicate, l’Acquirente arriverà a formalizzare la proposta per l’acquisto dei beni offerti in vendita.

3) Conclusione ed efficacia del contratto

A seguito della ricezione da parte del Fornitore dell’ordine dell’Acquirente, il Fornitore provvede all’invio di una e-mail di conferma oppure alla visualizzazione di una pagina web di conferma e riepilogo dell’ordine. Il contratto si considera perfezionato ed efficace fra le parti al momento dell’avvenuto invio di tale comunicazione e-mail oppure dal momento della visualizzazione della relativa pagina web. È previsto un minimo d’ordine di € 100.

4) Modalità di pagamento

Per i nostri clienti abituali la modalità di pagamento sarà quella in uso dagli accordi commerciali in essere.

Per i nuovi clienti è richiesto il pagamento anticipato tramite bonifico bancario sul seguente conto corrente di Dimeno S.r.l indicando nella causale ragione sociale e numero d’ordine:

Unicredit IT 22 D 02008 59790 000041272658

 

Il pagamento si intende ricevuto quando il tuo pagamento risulta depositato sul conto di Dimeno S.r.l.

5) Spedizione

Tempi e modalità di consegna

La spedizione della merce avviene entro circa 10 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine.
Come comportarsi alla consegna del prodotto
Quando il corriere effettuerà la consegna dovrete verificare:

  1. che il pacco sia integro.
    2. che il numero dei colli, indicato nel documento di trasporto, sia corrispondente al numero di pacchi effettivamente consegnati.

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore e trascritte sul DDT (documento di trasporto). In mancanza di ciò si considera la merce consegnata correttamente

Spese di spedizione

Le spese di spedizione sono le seguenti:

Per ordini superiori a € 1000+iva la spedizione è gratuita.

Per ordini effettuati durante la stagione turistica nelle seguenti località la consegna degli ordini viene effettuata direttamente dal fornitore senza addebito di spese: